Ultima modifica: 11 gennaio 2019

Circolare n.146

Raccolta dati di contesto invalsi Continua Circolare n.146

10.2.1A-FSEPON-VE-2017-68 CUP: C74C17000100007 10.2.2A-FSEPON-VE-2017-192 CUP: C74C17000110007
10.1.6A-FSEPON-VE-2018-1 CUP: C75B18000160007  10.2.5A-FSEPON-VE-2018-31 CUP: C75B18000170007
10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-18 CUP: C77I18000850007

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
Via Canal, 5 – 30175 VENEZIA MARGHERA
Tel. 041.920106-923123 Fax 041.5383465
e-mail veic870002@istruzione.it pec veic870002@pec.istruzione.it – www.icgrimani.gov.it
C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO

Circ. 146 Marghera, 09 gennaio 2019

Ai genitori degli alunni delle classi seconde, quarte e quinte
Scuola primaria
Ai genitori degli alunni delle classi terze Scuola secondaria di I grado
Alle Funzioni strumentali curricolo e Valutazione inss. Diana Polani e Cinzia Cognolato
Alla Segreteria didattica
e p.c. Al Dsga

Oggetto: Raccolta dati di contesto INVALSI a.s.2018/19 per le classi seconde, quarte e quinte della Scuola primaria e le classi terze della Scuola secondaria di I grado.

Gentili genitori, anche quest’anno INVALSI richiede la “raccolta delle informazioni di contesto” per
ogni studente partecipante alla rilevazione nazionale degli apprendimenti (classe 2^ – 4^ e 5^ della
Scuola primaria e 3^ della Scuola secondaria di I grado).
Agli alunni verrà consegnato un questionario che va compilato e consegnato agli
insegnanti/coordinatori di classe entro il giorno 22 gennaio 2019.
I dati da voi forniti saranno trattati con assoluta riservatezza. Le informazioni raccolte verranno
poi trasmesse direttamente all’INVALSI con il solo codice identificativo dello studente (il cognome ed il
nome non appariranno), così da garantire l’anonimato dello studente stesso.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente scolastico
prof.ssa Marisa Zanon
(documento digitalmente firmato ai sensi D. Lgs 82/2005 e s.m.i.)




Link vai su